Il Gruppo Unipol, sempre più vicino e sempre più legato ai suoi assicurati. Il Gruppo Unipol è ormai il leader italiano nei rami Danni, in particolare RC Auto, ed è il secondo in Italia per raccolta complessiva di assicurati. I servizi e la sicurezza, assieme alla convenienza, sono i punti chiave dell’offerta di UnipolSai, compagnia in grado di combinare un ottimo servizio al cliente con un alto grado di innovazione sia tecnologica che di prodotto. L’obiettivo è di sviluppare un rapporto etico, equo, e quindi migliore, con il cliente. Nel 2003 Unipol è stata apripista in Italia nel segmento delle polizze auto con scatola nera e oggi ne è leader in Europa, con una quota di mercato stimata del 60% con oltre 3 milioni di dispositivi installati.
Il Gruppo Unipol offre l’intera gamma di soluzioni a copertura dei rischi:
• in mobilità (veicoli, nautica e viaggi);
• per la casa e i condomini;
• per il lavoro (prodotti dedicati a imprese, commercianti, professionisti e alla tutela legale);
• per la protezione delle persone (in particolare polizze infortuni e tutela della salute);
• per gli investimenti e la previdenza.
Oltre ad UnipolSai Assicurazioni (che comprende anche SIAT), il Gruppo opera attraverso le compagnie specializzate Linear - compagnia online attiva dal 1996, e UniSalute - leader nell’assicurazione salute che da vent’anni si dedica alla protezione sanitaria.
UnipolSai Assicurazioni S.p.A. è la compagnia assicurativa multiramo del Gruppo Unipol, nata il 6 gennaio 2014 dalla fusione per incorporazione in Fondiaria-Sai delle storiche compagnie Unipol Assicurazioni e Milano Assicurazioni, nonché di Premafin, holding finanziaria dell’ex Gruppo Fondiaria-Sai. Occupa la seconda posizione nella graduatoria nazionale dei gruppi assicurativi per raccolta complessiva, pari a fine 2015 a 14 miliardi di euro. La Compagnia opera attraverso cinque divisioni (Unipol, La Fondiaria, Sai, Nuova MAA e La Previdente) e la più grande rete d’Italia, forte di circa 3.000 agenzie assicurative e più di 6.000 subagenzie distribuite sul territorio nazionale.

Direzione Corporate Communication e Media Relations
UnipolSai Assicurazioni S.p.A.
Via Stalingrado, 37
40128 Bologna (BO)
pressoffice@unipol.it
www.unipolsai.it corporate site - www.unipolsai.com

LASCIA UN COMMENTO